Condizioni di adesione

Condizioni di adesione

Art. 1
ISCRIZIONE

Mercoledì 30 Ottobre 2019 l’utente pre-iscritto riceverà una email da parte della Segreteria Organizzativa che comunicherà l’esito della candidatura. Nel caso l’esito sia positivo l’utente pre-iscritto avrà sei giorni di tempo per rispondere alla mail e confermare la propria partecipazione. Tale conferma dovrà pervenire entro le ore 15:00 del 5 Novembre 2019. Il contratto si intenderà concluso, e quindi efficace e vincolante tra le parti, nel momento in cui l’utente pre-iscritto avrà confermato la propria partecipazione al corso. L’invio della conferma di partecipazione vale inoltre come accettazione delle condizioni indicate all’Art. 2. Seguirà la richiesta dei dati per la fatturazione da parte della Segreteria Organizzativa e l’invio della fattura stessa al partecipante.
Art. 2
PAGAMENTI
Il Partecipante dovrà provvedere al pagamento a mezzo bonifico bancario:
NOME BANCA – INTESA SAN PAOLO S.P.A. FILIALE DI 00477 – ROMA 07
INDIRIZZO – VIA DUCCIO BUONINSEGNA, 9/11 – 00142 ROMA
NUMERO CONTO 00447/1000/00062234
CODICE BIC/SWIFT BCITITMMXXX
IBAN  – IT28 Y030 6903 2071 0000 0062 234
Nella causale del versamento si prega di indicare il RIF. ECM e il nominativo del partecipante.
Qualora il Partecipante sia un’azienda privata o una persona fisica che partecipa al corso a titolo personale, il pagamento dovrà pervenire contestualmente al ricevimento della fattura. Copia della ricevuta dell’avvenuto versamento dovrà essere trasmessa anticipatamente via email alla Segreteria Organizzativa (corsoECM@eemservices.com).
Qualora il Partecipante appartenga ad un ente pubblico o una società pubblica, il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni dalla data di fatturazione. La segreteria dovrà ricevere il modulo d’ordine da parte dell’ente o la società pubblica entro il 12 novembre.
Art. 3
ANNULLAMENTO ISCRIZIONE

Qualora l’annullamento dell’iscrizione venga comunicato successivamente all’invio della conferma di partecipazione, si provvederà comunque a fatturare l’intera quota di partecipazione.

Art. 4
SVOLGIMENTO DEL CORSO

Gli eventi si svolgeranno nei luoghi e nelle ore indicate nel programma scientifico disponibile sul sito web della Fondazione Santa Lucia. La Direzione Scientifica della Fondazione potrà in ogni caso modificare i luoghi, le date e gli orari, così come annullare l’iniziativa, previa comunicazione anche telefonica al partecipante; in questo ultimo caso il cliente otterrà il rimborso della quota eventualmente già versata. EEM Srl, in qualità di Segreteria Organizzativa, non sarà tenuta a rimborsare al partecipante null’altro che l’eventuale quota già versata, non assumendosi alcuna responsabilità per eventuali costi aggiuntivi sostenuti dal cliente (prenotazioni alberghiere, spese di trasporto ecc.). La Direzione Scientifica della Fondazione Santa Lucia, inoltre, si riserva in ogni momento e senza preavviso la facoltà di apportare modifiche al calendario dei lavori pur garantendo il rispetto delle tematiche indicate nella scheda di presentazione dell’iniziativa, così come di apportare modifiche alla composizione del corpo docente, senza che da ciò derivi alcun diritto alla restituzione del corrispettivo da parte del partecipante. Al pari, la mancata partecipazione al corso, o a singole lezioni, non darà diritto alla restituzione del corrispettivo.